Staffa Quadrifoglio


Staffa Quadrifoglio a un posto Staffa Quadrifoglio a due posti verticale

Staffa Quadrifoglio a un posto

Staffa Quadrifoglio a 2 posti verticale

Staffa Quadrifoglio a due posti orizzontale Staffa Quadrifoglio a quattro posti

Staffa Quadrifoglio a due posti orizzontale

Staffa Quadrifoglio a quattro posti

Staffa Quadrifoglio:

La Staffa Quadrifoglio è stata ideata per collocare le cassette dei punti luce, su pareti in cartongesso, pareti mobili, pareti con listelli in legno.

In maniera semplice e veloce, basterà sapere quante cassette volete montare, scegliere la staffa Quadrifoglio idonea e le cassette nelle guide della staffa. Il nostro Quadrifoglio vi permetterà di inserire in modo definitivo e pulito i tubi corrugati con i relativi fili elettrici, lavorando in maniera ordinata e veleco.

E non è tutto: questo sistema vi consentirà di montare cassette rettangolari al posto di quelle ovali, più difficoltose da sistemare.

Sulla staffa quadrifoglio autoportante si montano le scatole portafrutto 503. Può essere installata su pareti in cartongesso, miste, leggere e in legno. L'ampia possibilità di sistemazione in altezza e profondità ne facilita il posizionamento e il livellamento, consentendone la sistemazione simmetrica sia in orizzontale che in verticale, anche in presenza di più scatole sulla stessa staffa.

Nella costruzione di pareti in cartongesso la staffa si fissa anche a montanti delle dimensioni di mm 50x50x0,6.

Il perfetto alloggiamento della scatola sulla staffa e l'appoggio della scatola stessa sulla lastra in cartongessoo, elimina tutti quei movimenti e le instabilità tipici delle cassette ovali posizionate solo sulle lastre.

La staffa è realizzata in lamiera ZN = 200

Torna indietro

Fiere ed Eventi

Civitas

La città concettuale dell’involucro edilizio
organizzata da UNCSAAL in collaborazione con MADE expo Febbraio 2010

Civitas-La città concettuale.pdf

madeeu